Weekend con Rags

Riceviamo e con piacere pubblichiamo il seguente comunicato stampa:

Venerdì 24 Agosto alle ore 14.00 e Domenica 26 Agosto alle 20.30 arriva “Rags”, solo su Nickelodeon, canale 605-606 di Sky.

Un nuovo entusiasmante film prodotto da Nickelodeon con  un cast eccezionale ed una storia ricca di musica, canto, divertimento e… primi amori!

E’ la storia di Charlie, un ragazzo orfano con un talento per la musica che sogna di diventare un grande cantante ma ogni giorno subisce i maltrattamenti del suo patrigno e dei suoi invidiosi fratellastri. Nella stessa città vive Kadee, una ragazza che è già una famosa stella della musica. Kadee e Charlie riusciranno ad incontrarsi e a fare squadra insieme, ma dovranno superare mille prove per trovare ciò che sognano da sempre: un palcoscenico, un pubblico e forse.. l’amore!

Nella parte di Charlie troveremo il bravissimo Max Schneider, attore, cantante e modello statunitense mentre nella parte di Kadee vedremo l’attrice Keke Palmer, già stella della sit-com di Nickelodeon “True Jackson”. Nel cast anche altri due volti noti per il pubblico di Nick: Drake Bell di “Drake & Josh” e l’attore Avan Jogia, il Beck di “Victorious”.

 

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>