Uscito l’international trailer di Hotel Transylvania

Ne avevamo già parlato in occasione dell’uscita dell’international trailer all’incirca un paio di mesi fa, adesso ritorniamo a parlarne in occasione dell’uscita del trailer cinematografico di Hotel Transylvania, il “draculesco” film d’animazione diretto da Genndy Tartakovsky e che in patria vanta un cast vocale stellare capitanato dal poliedrico Adam Sandler. Il cast di doppiatori prevede anche Andy Samberg, che doppierà il ragazzo umano, Selena Gomez che darà voce al personaggio di Mavis, David Spade che doppierà Griffin L’Uomo Invisibile, Steve Buscemi che doppierà Wayne il Lupo Mannaro, Kevin James nei panni di Frankenstein, Molly Shannon voce di Wanda la Liacntropa ed in fine Cee Lo Green che sarà voce di Murray la Mummia.

Per chi non la ricordasse, ricordiamo la trama del film targato Sony 8in uscita nelle sale americane il prossimo 28 settembre) così com’è stata diffusa dalla produzione.

Benvenuti all’Hotel Transylvania, il sontuoso resort a 5 stelle di Dracula, dove i mostri e le loro famiglie possono vivere tranquilli, liberi dalle ingerenze del mondo umano. Ma c’è un fatto poco conosciuto riguardo a Dracula: non è solo il principe delle tenebre; è anche un padre. Ultra protettivo nei confronti della figlia teenager, Mavis, Dracula elabora racconti di elaborati pericoli per dissuadere il suo spirito avventuroso. Come paradiso per Mavis, apre l’Hotel Transylvania, dove sua figlia e alcuni dei mostri più famoi del mondo, Frankenstein e sua moglie, la Mummia, l’Uomo invisibile, i licantropi e altri ancora, possono rilassarsi in pace e sicurezza. Per Dracula, occuparsi di tutti questi mostri non è un problema, ma il suo mondo potrebbe crollare quando un ragazzo normale si imbatte nell’hotel e prende una cotta per Mavis.

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>