Uscito il fumetto di Max Payne 3 “After The Fall”

È stato reso disponibile il Capitolo 1 di Max Payne 3 After the Fall, la prima delle tre parti del romanzo digitale a fumetti di Rockstar Games, prodotto da Marvel. Il fumetto sarà a breve disponibile in edizione limitata, anche nella sua versione cartacea.

Max Payne 3 After the Fall è scritto da Dan Houser insieme a Sam Lake di Remedy. L’artwork di cover è di Greg Horn e le tavole sono state realizzate da Fernando Blanco. Il romanzo, diviso in tre parti, scava nella profonda e oscura storia personale di Max. “After The Fall” riassume in maniera completa tutte le caratteristiche stilistiche, la trama e gli scorci della vita di Max Payne narrata nei tre episodi del videogioco. Max Payne 3: “After the Fall” è disponibile per il download gratuito tramite il Rockstar Newswire (http://www.rockstargames.com/downloads), il sito ufficiale di Max Payne 3 (http://www.rockstargames.it/maxpayne3/) oppure scaricando direttamente il PDF al seguente indirizzo: http://www.rockstargames.com/maxpayne3/img/global/maxpayne-after-the-fall.zip.

Primo di lasciarvi vi ricordiamo che potete già prenotare Max Payne 3 al prezzo più basso del web e senza spese di spedizione su Amazon.it: cliccare per credere. Inoltre è disponibile l’offerta che vi regala il DLC Pacchetto Equipaggiamento Multiplayer “Killer Silenzioso.

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>