Usciti i full trailer del Frankeenweenie di Tim Burton

Frankeenweenie è il nuovo cartoon di Tim Burton realizzato con la tecnica dello stop motion, la cui uscita nei cinema è fissata per il 18 gennaio 2013.

Dal genio creativo di Tim Burton arriva Frankenweenie, la toccante storia di un bambino e del suo cane. Dopo aver perso inaspettatamente il proprio cane Sparky, il giovane Victor si rivolge al potere della scienza per riportare il suo migliore amico in vita – con qualche piccola miglioria. Cerca di nascondere la sua creazione, ma quando Sparky esce allo scoperto, i compagni di classe di Victor, gli insegnanti e l’intera città non la prendono bene.

A quattro mesi dall’uscita nelle sale cinematografiche americane la Walt Disney Pictures ha pubblicato il full trailer in inglese e italiano. Il film di animazione di Tim Burton, realizzato in stop-motion bianco e nero 3D, si mostra quindi in una nuova preview ricca di scene inedite (che dimostrano quanto sia stata sviluppata la storia originale tratta dal corto di Burton) e di umorismo: potete vederla qui sotto nelle due versioni, originale e doppiata.

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>