Uscite Settimanali Italycomics

Sulle pagine del sito della Italycomics è stato reso disponibile un comunicato stampa contenente il calendario delle uscite del 6 luglio, calendario che vi riportiamo fedelmente:

A GAME OF THRONES N.4
di George R.R. Martin, Daniel Abraham e Tommy Patterson
978-88-6546-154-9
17×26, S, 32 pp,col.
€ 3,50
La Morte giunge a Winterfell nel quarto numero dell’adattamento del capolavoro fantasy di George R.R. Martin. Bran Stark giace spezzato in un coma dal quale potrebbe non risvegliarsi, tuttavia chi ha tentato di ucciderlo non osa lasciare al caso la sua morte ed è ora il momento di colpire. Il padre di Bran, Eddard Stark, è partito per King’s Landing per servire come Mano del Re. Il fratello bastardo di Bran, Jon Snow, viaggia verso nord per unirsi alla confraternita dei Guardiani della Notte. Robb, suo fratello maggiore, ha ora l’onere di guidare Winterfell e sua madre, Catelyn, è distrutta dal dolore. Chi può proteggere il giovane lord? Copertina di Mike Miller.

LA VITA E I TEMPI DI SAVIOR 28
di J.M DeMatteis e Mike Cavallaro
978-88-6546-152-5
17×26, B, 128 pp, col.
€ 16,90
In edizione limitatissima, non superiore alle 400 copie, ecco raccolta in volume la storia di Savior 28, un super eroe che dopo sessanta anni di servizio al suo paese, gli Stati Uniti d’America, sessanta anni di lotta al “nemico”, decide di uscire dallo stereotipo del supereroe che combatte col paraocchi e inizia a domandarsi se non ci possa essere una strada migliore. Sarà morto prima di pagina 5, ma la vera storia inizia dopo…
J.M. DeMatteis esce dai dialoghi esilaranti di Hero Squared e dalla poetica magia di The Stardust Kid per dire la parola finale sulla figura del supereroe in una storia che trae spunto dalle idee che aveva per la fine della sua run su Captain America n.300 negli anni ’80 (e non fu approvata), ponendola però nel contesto del mondo dopo il crollo delle torri Gemelle con un personaggio che, non invecchiando, ha ricoperto il suo ruolo dalla fine degli anni ’30 ai giorni nostri. Mike Cavallaro fa il resto regalandoci graficamente personaggi che ci ricordano quelli creati dal RE pur mantenendo uno stile del tutto personale. Il volume è arricchito dalla riproduzione delle “variant cover” create dagli artisti che hanno collaborato in passato con DeMatteis: Sal Buscema, Shawn McManus, Mike Ploog, Don Perlin e Kevin Maguire.

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>