Uscite Settimanali Bao Publishing

Sulle pagine del sito della Bao Publishing è stato reso disponibile un comunicato stampa contenente il calendario delle uscite del 6 luglio, calendario che vi riportiamo fedelmente:

CUBA, LA MIA RIVOLUZIONE
di Inverna Lockpez e Dean Haspiel
978-88-6543-034-7
19,5×24, B, 144 pp, bicr.
€ 15,00
Uno sguardo disilluso e di cristallina sincerità sulla rivoluzione di Fidel Castro, attraverso gli occhi della scrittrice cubana Inverna Lockpez, sopravvissuta a un sogno che è costato la vita a più persone di quante la storia ufficiale ami ricordare. Illustrato magistralmente da Dean Haspiel (L’alcolista, The Quitter, i titoli di apertura di Bored to Death, per i quali ha vinto un Emmy Award) e colorato in toni di grigio e di rosso dal pluripremiato José Villarrubia, Cuba, pubblicato negli USA da Vertigo, è un libro di una franchezza disarmante, ricco di umanità e di personaggi indimenticabili.

BONE – INCENTIVE EDITION
di Jeff Smith
978-88-6543-041-5
16×24, OL, 1344 pp, b/n
€ 35,00
Cinquemila copie esaurite in pochi mesi. Un successo sorprendente, per questa imponente edizione integrale. Ora, per ringraziare i librai che hanno creduto in BONE, BAO, contestualmente alla ristampa del libro, ha realizzato questa speciale edizione Incentive. Ne esistono solo quattrocento copie. Cento sono a disposizione dell’editore, le altre trecento andranno, fino a esaurimento, alle fumetterie che da oggi ne faranno richiesta. First come, first served, senza obbligo di ordine minimo.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>