Un’estate ricca di novità su Nickelodeon

Nickelodeon festeggia l’estate con tanti divertenti film da gustarsi in compagnia di amici e genitori, l’appuntamento è ogni venerdì pomeriggio alle 14.00 e, per chi se lo fosse perso in replica la domenica alle 20.30.

GIUGNO

• Si parte Venerdì 15 e Domenica 17 Giugno con “Nolan – Come diventare un supereroe“, allegra commedia scolastica con protagonista Devon Workheiser, il mitico Ned di “Ned: Scuola di sopravvivenza”.

• Venerdì 22 e Domenica 24 giugnoUn Fantafilm – Devi crescere Timmy Turner!“, il mitico film tratto dalla serie animata di Due Fantagenitori. Timmy, interpretato dall’attore di “Drake & Josh” Drake Bell, è ormai cresciuto e dovrà dire addio ai suoi due fantagenitori Wanda e Cosmo. Prima di salutarli però il ragazzo avrà ancora bisogno di loro per sconfiggere l’invidioso insegnante Crocker e il suo nuovo alleato: un perfido magnate del petrolio che vuole avere la città di Dimmsdale tutta per sè!

Venerdì 29 Giugno e Domenica 1 Luglio tocca invece a Victoria Justice, la mitica star del telefilm “Victorious” che sarà la misteriosa protagonista del film “Il ragazzo che gridava al lupo… mannaro“!

LUGLIO

Venerdi 13 e in replica Domenica 15 Luglio sarà la volta di “Striscia, una zebra alla riscossa“, la storia di una simpatica zebra “parlante” che vuole partecipare ad una gara di corsa di cavalli, e a cavalcarla sarà una giovanissima Hayden Panettiere, la mitica attrice di “Heroes”!

Venerdì 20 e Domenica 22 Luglio torna l’imperdibile “Spongebob – il Film”, un’avventura sottomarina di un’ora e mezza in compagnia della mitica spugna gialla e dei suoi divertenti amici di Bikini Bottom.

AGOSTO

Venerdì 10 e Domenica 12 Agosto si ride con “Best Player“, una super commedia sul mondo dei videogiochi con Jerry Trainor e Jennette McCurdy, amatissimi volti della serie “iCarly” con Miranda Cosgrove, in onda tutti i giorni su Nickelodeon.

Venerdì 24 Agosto alle ore 14.00 e Domenica 26 Agosto alle 20.30 arriva “Rags“. Un nuovo entusiasmante film prodotto da Nickelodeon con  un cast eccezionale ed una storia ricca di musica, canto, divertimento e…primi amori!

Sinossi: è la storia di Charlie, un ragazzo orfano con un talento per la musica che sogna di diventare un grande cantante ma ogni giorno subisce i maltrattamenti del suo patrigno e dei suoi invidiosi fratellastri. Nella stessa città vive Kadee, una ragazza che è già una famosa stella della musica. Kadee e Charlie riusciranno ad incontrarsi e a fare squadra insieme, ma dovranno superare mille prove per trovare ciò che sognano da sempre: un palcoscenico, un pubblico e forse.. l’amore!

Nella parte di Charlie troveremo il bravissimo Max Schneider, attore, cantante e modello statunitense mentre nella parte di Kadee vedremo l’attrice Keke Palmer, già stella della sit-com di Nickelodeon “True Jackson”. Nel cast anche altri due volti noti per il pubblico di Nick: Drake Bell di “Drake & Josh” e l’attore Avan Jogia, il Beck di “Victorious”.

E naturalmente tantissimi giochi, sorprese, e tante curiosità sempre aggiornate su www.nicktv.it

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>