Una nuova featurette sottotitolata in italiano per il lancio del film

Manca meno di un mese all’uscita italiana di Madagascar 3: Ricercati in Europa, il nuovo ed attesissimo cartoon targato DreamWorks Animation che recentemente è stato presentato al Festival di Cannes. Per l’occasione ecco che arriva una nuova featurette sottotitolata in italiano, all’interno della quale il cast vocale del film, composto da nomi come Ben Stiller (Alex), David Schwimmer (Melman), Chris Rock (Marty) e Jada Pinkett Smith (Gloria), ci parla di questa nuova avventura.

In questo terzo capitolo della saga ritroviamo Alex e i suoi compari che cercano di raggiungere New York. Tuttavia arrivano a Momtecarlo e li trovano i pinguini e i lemuri. Però lì diventano ricercati in tutta l’ Europa a causa di alcune foto inviate dal Capitan Du Bois, donna francese e capo degli accalappiatori. Per non essere trovati Alex e gli altri si uniscono al circo dove incontrano una tigre russa di nome Vitaly, una femmina di giaguaro di nome Gia e Stefano, un leone marino ammaestrato. La loro prima tappa sarà Roma, in Italia. Intanto re Julien insieme a Maurice e Mortino incontra una femmina di orso bruno della quale Julien perde la testa nonostante la sua indole aggressiva.

Ricordiamo ai nostri lettori che Madagascar 3: Ricercati in Europa è uscito l’8 giugno 2012 negli Stati Uniti, mentre da noi arriverà il 22 agosto.

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>