Una Lady Gaga Cartoonizzata

Lady Gaga non smette mai di sorprenderci, infatti, ha cambiato l’immagine del proprio profilo twitter con una alquanto originale.

Per tutti i suoi followers, abituati alla solita foto in primo piano della cantante è stata una vera sorpresa ritrovarsi un’immagine in puro stile fumettistico, infatti, la nuova immagine profilo è stata disegnata da Helen Green, nota disegnatrice di fumetti inglese, che ha attratto l’attenzione di Lady Gaga già lo scorso anno. Il ritratto immortala la cantante in un’accattivante versione cartoon.

La pagina twitter della popstar è ormai tempestata da quest’immagine, che ricorre su tutto lo sfondo ed è difficile non notarla. Qualcuno, oltre ad esprimere compiacimenti per l’opera d’arte, si è lasciato anche prendere dall’idea di pensarla idonea per la cover del nuovo album, Artpop, prossimamente in uscita. Da buoni curiosi, anche a noi è sorto qualche dubbio e abbiamo scovato altri ritratti eseguiti da Helen Green, tutti molto belli e anche simpatici. E se tra loro si nascondesse la cover del nuovo album? Noi ve le proponiamo, voi ammiratele tutte e, casomai, diteci la vostra opinione su quale possa essere.

Tags:  ,

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>