Una Collana di Zagor per l’Espresso?

È già da qualche anno a questa parte che siamo abituati a trovare in edicola, di solito in allegato a quotidiani e/o magazine di varia natura, delle ristampe di fumetti più o meno blasonati. Un esempio di quest’operazione commerciale sono state l’opera completa di Corto Maltese, tutti i volumi di Milo Manara, diverse ristampe dei capolavori della Marvel e della Bonelli. Quest’ultima in particolare sembra che abbia deciso di mettere in cantiere una succosa novità riguardante Zagor.

Per la Bonelli Editore l’ultimo prodotto da edicola uscito in allegato insieme ad un magazine è stata la ristampa completa di Tex, in particolare dei cosiddetti “Texoni”, una collana imperdibile per tutti gli ammiratori di “Aquila della Notte” e del buon vecchio western. La novità di casa Bonelli potrebbe rimanere nell’ambito del western, ma prendere una connotazione decisamente più fantasy. A quanto pare la Bonelli e l’Espresso starebbero pensando ad una ristampa dei volumi di Zagor.

Purtroppo ancora non si hanno particolari precisi in merito, la notizia però gira tra gli addetti ai lavori, resta da vedere se da semplice voce di corridoio si possa trasformare in una notizia certa e confermata. Se e quando questo accadrà, noi saremo qui ad informarvi e riportarvi i particolari del caso.

Tags:  ,

Un Commento a Una Collana di Zagor per l’Espresso?

  • admin  dice:

    Possiamo ufficializzare la data di partenza di questa nuova avventura editoriale prevista per giovedì 16 Febbraio, sul blog di Moreno Burattini gli approfondimenti della notizia

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>