Una cartoon band tutta da scoprire

Sulle pagine di radiowebitalia è apparso un interessante articolo che parla di una “particolare”  band e dell’originale modo di fare musica che hanno adottato per il loro ultimo singolo che attualmente impazza per il web e non solo. A questo punto vi starete chiedendo cosa abbiano a che vedere con noi che trattiamo tematiche decisamente diverse, se avrete la pazienza di arrivare fino in fondo a questo breve articolo lo scoprirete.

Già #1 iTunes Olanda (Disco di Platino) e #1 Airplay in Olanda, “Ode To The Bouncer” è il singolo di una cartoon band tutta da scoprire, gli Studio Killers.

La canzone è un perfetto esempio di pop dance ed un inno ai buttafuori, quei colossi che fanno selezione alla porta davanti ai locali…

Gli Studio Killers stanno per conquistare tutta l’Europa: proprio in questi giorni parte la promozione  in Italia, Germania, Francia, Uk, Spagna, Belgio, Austria, Svizzera e molti altri paesi ancora!

Gli Studio Killers sono una cartoon band di Cherry, Goldie Foxx e Dyna Mink. Nessuno sa da dove vengano, un giorno sono arrivati sui nostri schermi tv e hanno iniziato a suonare la loro musica pop (che è anche un progetto multimediale)…  Il loro singolo “Ode To The Bouncer”, un brano di pop dance sofisticata ben diverso dalla musica che gira intorno…


Tags:  ,

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>