Un mash-up in stile cartoon Marvel degli anni 60 per The Avengers

La scorsa settimana la campagna propagandistica di The Avengers  ci ha mostrato il nuovo trailer del film. I numeri delle visualizzazioni sono stati, letteralmente, da capogiro s dimostrazione di quanto sia atteso questo film. Su iTunes il filmato ha superato ogni precedente record.

Su youtube arriva ora un mash-up in cui l’audio del nuovo trailer diffuso dalla Marvel/Disney è sovrapposto alle immagini dei cartoni animati della Marvel degli anni ’60. Come viene specificato dall’utente che ha realizzato il tutto, le uniche “licenze poetiche” sono quelle relative all’apparizione di Nick Fury, ripreso da un episodio di Iron Man del 1995, e il logo della Paramount, che arriva sempre dagli anni ’60 per restare in tema col look. A quanto pare, gli spezzoni con Vedova Nera sono stati davvero difficili da reperire perché, come puntualizzato dall’artefice del mash-up, nei cartoon dell’epoca appariva davvero di rado.

Vista la bellezza di questo rimontaggio ci sembra giusto mostrarvelo ed affiancarlo col trailer originale per un più diretto paragone che farà apprezzare tutto il lavoro che c’è stato dietro la sua realizzazione.




Tags:  , ,

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>