Un Fan da Record per K-ON!

Un anonimo fan di K-ON! è riuscito nell’impresa di vedere il film animato di K-ON! in ognuno dei 137 cinema giapponesi che lo abbia proiettato. Il soggetto è inoltre riuscito a collezionare le 29 diverse riproduzioni dei frammenti della pellicola del film che venivano regalati acquistando i biglietti in prevendita, nonché tutti i gadget legati al film, in vendita nelle sale cinematografiche. È  stato calcolato che solo i biglietti in prevendita dovrebbero essere costati intorno ai 70.000 yen (circa 650 euro).

Il film animato di K-ON! ha fatto il suo debutto nelle sale nipponiche lo scorso 3 dicembre, ottenendo un guadagno di 316,3 milioni di yen nei primi tre giorni di proiezione. Ha inoltre ricevuto una nomination nella sezione “film d’animazione” del prestigioso Japan Academy Prize.

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>