Un Cosplay Sexy del Punitore

Il Punitore (Punisher), il cui vero nome è Frank Castle, è un personaggio dei fumetti, creato da Gerry Conway (testi) e Ross Andru (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione avviene in The Amazing Spider-Man (Vol. 1) n. 129.

Il Punitore è un antieroe, un vigilante che agisce in modo violento contro i criminali del mondo: lo fa in memoria della morte della sua famiglia, brutalmente uccisa in uno scontro a fuoco. Frank Castle non ha superpoteri, ma si sottopone a snervanti sessioni di calistenia (Vedi Nota) per migliorare il proprio addestramento fisico e possiede una vasta conoscenza delle armi.

Ma cosa succede se i panni del punitore vengo vestiti da una donna e se per di più è una boba sexy? Non riuscite a rispondere? Allora guardatevi le foto che trovate in calce a questo articolo e troverete la risposta ed anche se si tratta di un cosplay (veramente ben fatto) l’effetto è più che garantito.

Nota Bene: La calistenia è una tecnica di esercizi a corpo libero volta a potenziare il gruppo muscolare che interessa il movimento, più che per un potenziamento fisico vero e proprio. Questo allenamento ha l’obiettivo di rendere il corpo più aggraziato.

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>