Un cortometraggio per Nathan Never

Ciò che stiamo per mostrarvi non è nulla che sia stato prodotto dalle case di distribuzione, ma più semplicemente una produzione di fan per fan, realizzata per omaggiare un noto personaggio dei fumetti. Stiamo parlando di Nathan Never, personaggio che di certo non ha bisogno di presentazioni.

Girovagando per la rete abbiamo scoperto che su youtube è stato postato Nathan Never fan film, un fan film senza alcun scopo di lucro realizzato, come dicevamo, unicamente come tributo ad un grande fumetto di fantascienza, con soli 6 minuti di buona Animazione 3D per un corto decisamente di buon livello per una produzione realizzata da fan e realizzato dal punto di vista di un fan.


Se la visione di questo piccolo corto vi ha fatto venire voglia di altra animazione su questo fumetto, sappiate che, sempre su youtube è possibile trovare il Nathan Never trailer Video realizzato esclusivamente per un lavoro di tesi per un ipotetico cartone animato ispirato a Nathan Never.


One comment to Un cortometraggio per Nathan Never

  • XMaverick  says:

    Il corto in 3D, per quanto sia una fan-art, nel 2012 è di una qualità imbarazzante. Avevo dei fan art del genere su The Games Machine di almeno 12 anni fa. Nel 2012 il livello medio dovrebbe essere quello del corto di Goldrake, non questo, sempre nel rispetto del lavoro che ci vuole per fare modellazione 3D. Nel 2012 mi aspetto un progetto come questo: http://devilsangelsanddating.com
    Non capisco perchè noi Italiani siamo così ostici nell’uso delle tecnologie.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>