Un concerto in esclusiva degli One Direction

Il successo degli One Direction sembra non conoscere sosta, dopo il successo riscontrato in giro per il mondo e la realizzazione di una serie tv animata a loro dedicata (ne parliamo in questo articolo), un altro importante evento si sta preparando e ad informarci è un comunicato stampa che vi rigiriamo fedelmente.

È in arrivo un appuntamento assolutamente da non perdere per tutti i fan di Nickelodeon (Sky 605-606), Venerdì 5 ottobre alle ore 20.30 sarà trasmesso in esclusiva il concerto dei One Direction! 70 minuti di musica cantata e suonata da Niall Horan, Zayan Malik, Liam Payne, Harry Styles e Loius Tomlinson, i più amati dai teenager di tutto il mondo!

I cinque ragazzi, dopo aver partecipato alle audizioni 2010 per “The X Factor”, come solisti, consigliati da un giudice del programma hanno dato origine al gruppo “One Direction”. Oggi sono il gruppo più amato e seguito dai teenager di tutto il mondo tanto che il loro primo album uscito nel 2011, “Up all night”, è un successo mondiale.

Una delle date del tour inglese si è tenuto nella città di Bournemouth, un tutto esaurito sin da subito! Il gruppo si è esibito, sfoderando carisma e grande energia, in 15 brani, come “What makes you beautiful”, “Everything about me”, “One thing”, “Tell me a Lie”, “Save you tonight” e tante altre hit.

Siete dunque pronti per 70 minuti di canti e balli scatenati?! Per chi volesse guardarsi il concerto con le proprie amiche e amici, organizzate un bel pigiama party e godetevi la serata in esclusiva per voi sul canale Nickelodeon e per le curiosità online www.nicktv.it!

L’appuntamento è dunque venerdì 5 ottobre alle ore 20.30 su Nickelodeon (solo su Sky 605 e 606). Il concerto sarà di nuovo in onda sabato 6 ottobre alle 18.00!

Per non perdersi tutti gli aggiornamenti quotidiani con news, foto, curiosità e tanto gossip sui 1D visitate il sito www.nicktv.it/onedirection. Il magazine online  di Nickelodeon che raccoglie tutte le ultime notizie sul mondo delle teen star!

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>