Un Comics Reader per Windows Phone

Gli amanti dei comics hanno una nuova scelta per leggerli su Windows Phone: Comx Reader. Pensato per leggere file in formato CBR, CBZ e Zip, Comx Reader permette di trovarci i fumetti direttamente sul cellulare senza la necessità di collegarlo al PC grazie all’integrazione con SkyDrive.

Sfruttando il servizio di cloud di Microsoft, infatti, basterà caricare online i propri fumetti preferiti e ritrovarci la collezione direttamente sul cellulare, con la possibilità di organizzare il tutto in cartelle.

Disponibile a 0.99€, Comx Reader mette a disposizione sia un versione di prova che un’app gratuita chiamata Comx Reader Free, priva di limitazioni nell’usa ma “infestata” dai banner pubblicitari.

L’applicazione è disponibile in inglese, italiano e spagnolo e per chi preferisce Dropbox a SkyDrive è già stata annunciata l’implementazione con il prossimo aggiornamento.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>