Tre Spot Animati per la nuova campagna pubblicitaria di MTV

Da qualche giorno la MTV tedesca ha iniziato a far girare una serie di spot animati per promuovere una campagna pubblicitaria dall’inequivocabile titolo “il sesso non è un incidente“. La campagna pubblicitaria è stata realizzata dall’agenzia Grey, per MTV Germania, con lo scopo di sensibilizzare i giovani all’utilizzo del preservativo.

Il mezzo utilizzato sono delle vignette fumetto ed i già citati spot (che ricalcano le vignette) dal forte sapore vintage, che raccontano il sesso in maniera divertente, ironica.

Gli spot (che potrete vedere in fondo all’articolo) sono stati realizzati dallo studio inglese Parasol Island adottando uno stile decisamente retrò e che ricorda serie animate come quella di Jem e le Holograms.

Nonostante la semplicità del tratto e delle animazioni, la serie di spot raggiunge l’obiettivo con un messaggio forte e chiaro, peccato che questa campagna non sia destinata anche per il territorio italiano.




sex-is-no-accident-mtv-grey-2

Tags:  ,

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>