Tim Miller dirigerà la trasposizione cinematografica di Gravel

Deadline rivela che Tim Miller dirigerà l’adattamento cinematografico di Gravel, fumetto di Warren Ellis, per la Legendary Pictures. LA Legendary produrrà il film insieme a Rick Alexander, con Ellis nel ruolo di produttore esecutivo; la sceneggiatura sarà di Oliver Butcher e Stephen Cornwell.

Con l’annuncio di questo progetto sembra chiaro che il film di Deadpool, per il quale Miller è coinvolto come regista, verrà nuovamente rimandato (non che ci fosse una data di uscita ma le ultime news sembravano incoraggianti nel pensare che la pre-produzione potesse iniziare tra qualche mese).

Basato sulla graphic novel del 2008 di Warren Ellis, il titolo mescolerà horror al classico genere investigativo hard-boiled, raccontando la storia di William Gravel, soldato inglese che, usando la propria abilità con le arti magiche, combatte contro le forze dell’oscurità per far soldi e ripagare alcuni pesanti debiti. A dare un’idea forse più precisa delle atmosfere che troveremo nell’ambientazione ricreata da Ellis intervengono le parole dell’editore della pubblicazione William Christenses, che ha affermato come l’opera inventi “un posto che a volte fa sembrare Sin City come Disney World”.

Tags:  , ,

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>