Svoltasi la premiazione del Primo Concorso Internazionale TCBF

Si è svolto ieri 30 settembre la premiazione del Primo Concorso Internazionale TCBF (Treviso Comic Book Festival). Questi gli autori che si sono classificati dal primo al terzo poso e che ritireranno dunque il premio nell’ambito del Treviso Comic Book Festival 2012, domenica 30 settembre alle 12 nella sala conferenze della Camera di Commercio di Treviso. L’ordine di vittoria sarà comunicato durante la cerimonia.

  •     Nicolò Palmisciano di Roma
  •     Gianluca Bosello di Morgano (TV)
  •     Nathalie De Vallière di Niederlenz (CH)

La giuria ha però scelto di assegnare anche tre menzioni speciali ad altrettanti autori partecipanti:

  •     Daniela Mazza di Latina
  •     Patrizia Pugliese di Treviso
  •     Alona Cherkasska di Lonigo (VI)

Ricordiamo che i premi sono messi a disposizione dalla Scuola Internazionale di Comics di Padova.

L’Ass. Fumetti in TV si scusa per il lieve ritardo nella comunicazione, dovuto alla quantità e soprattutto la qualità delle opere giunte quest’anno.

Una premiazione importante per un evento altrettanto importante che forse non ha avuto il risalto che meritava ma che speriamo in futuro possa crescere e diventare un appuntamento conosciuto e seguito come la manifestazione di Lucca.

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>