Svelata la 3 serie di Action Figure di The Walking Dead

Uscita da pochissimo tempo la seconda serie di action figures dedicata ai personaggi della serie cul t e campione d’ascolti “The walking dead“, grazie a BigBadToyStore  sono già trapelate le prime immagini della terza serie firmata McFarlane.

I personaggi disponibili sono Michonne, Merle Dixon, l’Autopsy Zombie, ed entrambi i ‘pet’ zombie di Michonne, tutti ampiamente forniti di gadget come da tradizione. In alternativa sarà disponibile anche un set con Michonne ed i ‘pet’ Zombie in un sanguinario bianco e nero (pare in stile action figures di Sin City).

Secondo chi ha già avuto modo di esaminare i definitivi, le action figures sarebbero molto ben realizzate, anzi il lavoro sarebbe stato portato a termine con risultati molto superiori alle precedenti due serie, come sempre con la supervisione diretta di Todd McFarlane che ne garantisce la qualità.

Ancora non sappiamo quando saranno disponibili, ma già sappiamo che saranno un successo di vendite ed in attesa di saperne di più godetevi la gallery con le immagini relative a queste piccole opere d’arte, nel mentre seguiremo da vicino la vicenda e non appena vi saranno ulteriori ed immancabili sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>