Stephen Amell sarà Freccia Verde

Nei giorni scorsi avevamo postato un articolo (lo trovate qui) che ventilava l’ipotesi di una serie tv incentrata sul personaggio dei comics della DC di Freccia verde. Apprendiamo oggi dal sito Cinema e Dintorni, che il progetto della serie tv ha subito un’improvvisa accelerata e che sia stato dato l’ok definitivo per il pilot.

Secondo quanto detto dal web magazine Movieweb, la The CW ha già avviato il casting dei personaggi ed ha già scelto l’attore che interpreterà il ruolo del protagonista. Da quanto apprendiamo, la scelta è ricaduta sul trentunenne Stephen Amell, volto noto del grande e piccolo schermo per avere già interpretato vari ruoli in The Tracey Fragments, Closing the Ring, Screamers 2 – L’evoluzione e Stay with Me per il grande schermo, mentre per la tv ha preso parte a produzioni come Missing, ReGenesis, CSI: Miami, NCIS: Los Angeles, The Vampire Diaries, CSI: Scena del crimine, 90210 e Hung – Ragazzo squillo, che di certo lo rendono un attore di collaudata esperienza.

Al momento non abbiamo altre notizie sul resto del cast ma, non appena avremo notizie, non mancheremo di tenervi informati, nel mentre se volete maggiori informazioni sia sul comics che sul pilot della potenziale serie vi rimandiamo alla nostra scheda che ritrovate qui e sulle pagine di cinema e dintorni che trovate qui.

Stay Tuned!!!!

4 comments to Stephen Amell sarà Freccia Verde

  • Dash  says:

    Un attore giovane, il che significa che hanno intenzione di andare avanti per degli anni

  • Lex  says:

    Beh Smalville è andata avanti per 10 stagioni, io mi accontenterei anche di 3, se son rose fioriranno come diceva mio nonno 🙂

  • Adrian  says:

    Speriamo ci facciano “vedere” Black Canary e non vedrei neanche Zatanna male nei comprimari

  • Kamelia  says:

    a patto che non si tramuti in una telenovela

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>