TERRA FORMARS ASIMOV

¤ Star Comics presenta TERRA FORMARS ASIMOV N. 2

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore Star Comics informa i lettori dell’uscita dell’imperdibile primo volume di TERRA FORMARS ASIMOV N. 2, firmato da Yu Sasuga e Ken-ichi Tachibana, la cui uscita è avvenuta lo scorso 12 Luglio 2017.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

TERRA FORMARS ASIMOV N. 2: L’EPILOGO

È in uscita il volume che chiude la miniserie TERRA FORMARS ASIMOV, spin off del celebre TERRA FORMARS del duo Yu Sasuga e Ken-ichi Tachibana, egregiamente disegnato dal grande Boichi e incentrato sulle vicende che hanno interessato il militare russo Sylvester Asimov prima della sua partenza alla volta del Pianeta rosso. L’albo sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon a partire dal 12 Luglio 2017.

Asimov affronta il proprio ex fratello d’armi Bvak. Riusciranno il “dio della guerra” e i suoi uomini a fermare il male che sovrasta San Pietroburgo e che rischia di trasformare l’antica città in un mare di sangue? Il secondo e ultimo volume dedicato alla figura di uno dei protagonisti indiscussi di TERRA FORMARS!

Dal 12 Luglio TERRA FORMARS ASIMOV n. 2 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Boichi, al secolo Mujik Park, è un mangaka sudcoreano naturalizzato giapponese, nato il 29 Gennaio 1973. Laureatosi in Fisica nel suo paese d’origine, decide di assecondare la sua passione per il fumetto, risalente all’infanzia, debuttando così nel 1993 su una rivista di shojo manhwa, approdando poi in Giappone: nel 2004 viene pubblicato SPACE EMPEROR CAESAR, il suo primo manga dedicato al mercato nipponico, serializzato sul mensile «Comic Gum», edito da Wani Books. Al 2006 risale SUN KEN ROCK, la sua opera più conosciuta; nel 2011, invece, si aggiudica il premio Gran Guinigi – categoria “Miglior storia breve” –, indetto da Lucca Comics & Games, con HOTEL.

Yu Sasuga, nato in Giappone nel 1988, debutta nel 2011 sulla rivista «Miracle Jump», quando era ancora uno studente, proprio con la sceneggiatura di TERRA FORMARS.

Ken-ichi Tachibana è un mangaka giapponese nato nel 1977 nella prefettura di Saitama. Piazzatosi ai primi posti di numerose competizioni fumettistiche in Giappone, raggiunge il successo nel 2011 con TERRA FORMARS, per il quale cura il comparto grafico.

Completa la saga dell’U-NASA: leggi anche TERRA FORMARS e TERRA FORMARS RAIN HARD!

POINT BREAK 210
TERRA FORMARS ASIMOV n. 2
Boichi, Yu Sasuga, Ken-ichi Tachibana, Ken-ichi Fujiwara
13×18, B, b/n, pp. 256, con sovraccoperta, € 5,90
Data di uscita: 12/07/2017, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822606327

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>