Star Comics annuncia la conclusione in Giappone del manga di GAMARAN

Riceviamo e con piacere pubblichiamo il seguente comunicato stampa pervenutoci dalla redazione dell’editore Star Comics e relativo alla conclusione in Giappone del manga di GAMARAN. Per maggiori dettagli vi rimandiamo al comunicato stampa.

GAMARAN: VERSO LO SCONTRO FINALE

Si conclude in Giappone GAMARAN, il manga scritto e illustrato da Yosuke Nakamaru pubblicato in Italia da Star Comics dal mese di Marzo del 2011. Il viaggio nell’epoca Edo del giovane e coraggioso Gama Kurogane giunge al termine con l’uscita del volume 22 che sarà pubblicato in Giappone  nel mese di Agosto 2013 e in Italia nel 2014.

Mentre gli abitanti del Sol Levante si preparano a salutare quest’opera, che li ha accompagnati per ben quattro anni,  i lettori italiani potranno ancora continuare a seguire le avventure del nostro simpatico protagonista  nel mese di Luglio, che vedrà  l’uscita di GAMARAN vol. 15

La trama:

In un mondo dominato dalla sola legge del più forte, le prove per i nostri eroi sembrano non finire mai! Gama e compagni riescono a introdursi con successo nel castello di Unabara e a trovare il luogo segreto che stavano cercando, ma sarà proprio lì che l’unico del gruppo a nutrire dubbi sulle propria capacità combattive dovrà affrontare un avversario davvero temibile…

Info serie: GAMARAN 15 (di 22)  di Yosuke Nakamaru – 11,5×17,5, B, 192 pp, b/n, € 4,20.

Solo in fumetteria dal 11 Luglio 2013. Non conosci GAMARAN? Sfoglia on line gratuitamente le prime pagine del primo volume a questo link:

http://www.starcomics.com/flash/sfoglia/Gamaran1/

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>