Stanno per iniziare le riprese di The Wolverine

Il sequel di Wolverine uscirà negli Stati Uniti, salvo slittamenti dell’ultima ora, il 26 Luglio del 2013 e le riprese del film dovrebbero iniziare proprio in questi giorni.

In questo secondo capitolo, la storia è ambientata per la maggior parte in Giappone e seguirà la storyline scritta nel ’90 da Chris Clameront e Frank Miller.

Anche se l’inizio delle riprese è alle porte, la produzione sta ancora cercando nuovi attori da aggiungere al cast visto e conosciuto nel primo capitolo della saga ed in particolare li sta cercando proprio in Giappone. Tra i nomi che potrebbero affiancare il protagonista Hugh Jackman ci sarebbero, secondo quanto rivelato da SuperHeroHype, Hiroyuki Sanada che ricordiamo in Lost e L’ultimo Samurai. Oltre a questo nome si parla anche di Hal Yamanouchi, Tao Okamoto, Rila Fukushima, Will Yun Lee, visto di recente in Hawaii Five-O, e Brian Tee (Grimm e The Burn Notice), chiamati a vestire i panni di due villain.

Tee interpreterà Noburo Ori, ministro della giustizia corrotto in procinto di sposare la figlia di un boss della yakuza (la donna sarà, inoltre, l’oggetto dell’interesse sentimentale del supereroe Marvel che da il titolo alla pellicola), ovvero Mariko. Giunto nel Sol Levante però scoprirà che la sua amata è ormai sposata ad un uomo d’affari spietato. Da quel momento in poi si troverà coinvolto in una battaglia contro il clan dei ninja oltre a vedersela suo malgrado anche con Silver Samurai interpretato da Yun Lee, il figlio illegittimo di un capo della mala nipponica, che è solito indossare una poco amichevole armatura argentea, e elettrificata, da samurai. La regia è del film è affidata a James Mangold.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in merito ma continuate a seguirci e rimarrete aggiornati.

A cura della redazione di Cinema e Dintorni

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>