Stan Lee Annuncia il Live Action di Black Panther

Durante il Wizard World Comic-Con di New York, Stan Lee, il padre-padrone dell’universo Marvel, è tornato a parlare di cinecomic, confermando che nel prossimo futuro ci saranno un film sul Doctor Strange e – novità assoluta – su Black Panther.

“I dipendendi Marvel stanno perdendo ore ed ore nel cercare di capire cosa fare adesso. E c’è una buona probabilità che penseranno proprio a quel personaggio che lei ha citato, perché sarebbe una grande idea, e poco a poco tutto quello che vorrete vedere in sala diverrà realtà, perché sono proprio come voi. Sono appassionati alle storie e stanno cercando di capire: ‘quali personaggi vorranno ora vedere i nostri fan? Cosa dargli ora?’. Così come stanno lavorando su Ant-Man, su Dr. Strange e sui Guardiani della Galassia e chissà Dio su cos’altro. Ho detto anche Pantera Nera? Sono più o meno quelli che conosco….”.

Da sempre coinvonto a pieno titolo nelle trasposizioni cinematografiche della Marvel, in quanto produttore esecutivo, Stan Lee è certamente tutto tranne che uno degli ultimi arrivati in materia. Per questo le sue parole hanno subito fatto rumore all’interno della rete, ridando fiato a quei rumor che da almeno un paio d’anni parlano di un futuro in sala per Black Panther.

Una conferma questa che non fa altro che regalare una piccola anticipazione su quello che i Marvel Studios potrebbero annunciare durante l’attesissimo Comic Con di San Diego il prossimo 18 luglio 2013.

Ecco il progetto Marvel per il prossimo futuro nel dettaglio:

  • 8 Novembre 2013 – Thor: The Dark World
  • 4 Aprile 2014 – Captain America: Il Soldato d’Inverno
  • 1 Agosto 2014 – I Guardiani della Galassia
  • 1 Maggio 2015 – The Avengers 2
  • 6 Novembre 2015 – Ant-Man
  • Maggio 2016 – ?
  • 8 Luglio 2016 – ?
  • 5 Maggio 2017 – ?

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altre, ulteriori e vista la vicinanza con l’ormai imminente Comic Con di San Diego non dovrebbero tardare ad arrivare, quindi se volete rimanere aggiornati, continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>