Speciale Toy Fair 2014 (Settima parte)

Prosegue inesorabilmente il nostro tour virtuale del Toy Fair 2014, la più grande fiera mercato di giocattoli e prodotti dei giovani nell’emisfero occidentale. Come vi abbiamo già detto nelle precedenti puntate di questo nostro speciale, questo evento riunisce produttori, distributori, agenti di vendita e gli importatori da tutto il mondo per mostrare le ultime novità del mondo dei giocattoli e prodotti per l’intrattenimento.

Le novità di quest’anno comprendono action figures, bambole, giochi e puzzle, giochi di costruzione, arti e attività creative, terra-friendly prodotti, biciclette, tricicli e ride-on, radio-controllati veicoli e giocattoli per bambini in età prescolare, auto, camion, e treni, pupazzi e peluche cassette, audio e video, software per computer e video giochi, parco giochi e attrezzature sportive, Halloween, Natale, libri, cancelleria, forniture da parte, e molto altro ancora.

Nelle precedenti puntate del nostro speciale abbiamo potuto vedere cosa aveva da offrire il padiglione della HASBRO che vi abbiamo mostrato nelle prime due puntate del nostro speciale, abbiamo proseguito mostrandovi il padiglione della FOUR HORSEMEN per poi passare al padiglione della 3A. Successivamente siamo entrati nel padiglione della NECCA per poi spostarci nel padiglione dedicato alla FUNKO, azienda che in questi ultimi tempi ha letteralmente stupito tutti grazie agli annunci. Oggi proseguiamo il nostro tour virtuale entrando nel padiglione della DARK HORSE e come si dice in questi casi, un nome, una marca, una garanzia.

Questa volta la gallery fotografica è un po’ meno corposa ma non per questo meno interessante e, come vi abbiamo già detto nei giorni scorsi, ancora una volta non è sufficiente a colmare la sterminata offerta di prodotti che è possibile trovare al Toy Fair ed infatti proseguiremo il nostro tour anche nei prossimi giorni e già domani pubblicheremo l’ottava puntata del nostro speciale, quindi se volete rimanere aggiornati continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>