Speciale Toy Fair 2014 (Quattordicesima parte)

Con oggi siamo a due settimane esatte dall’inizio del nostro tour virtuale del Toy Fair 2014, la più grande fiera mercato di giocattoli e prodotti dei giovani nell’emisfero occidentale. Come vi abbiamo già detto nelle precedenti puntate di questo nostro speciale, questo evento riunisce produttori, distributori, agenti di vendita e gli importatori da tutto il mondo per mostrare le ultime novità del mondo dei giocattoli e prodotti per l’intrattenimento.

Le novità di quest’anno comprendono action figures, bambole, giochi e puzzle, giochi di costruzione, arti e attività creative, terra-friendly prodotti, biciclette, tricicli e ride-on, radio-controllati veicoli e giocattoli per bambini in età prescolare, auto, camion, e treni, pupazzi e peluche cassette, audio e video, software per computer e video giochi, parco giochi e attrezzature sportive, Halloween, Natale, libri, cancelleria, forniture da parte, e molto altro ancora.

Nelle precedenti puntate del nostro speciale abbiamo potuto vedere cosa aveva da offrire il padiglione della HASBRO che vi abbiamo mostrato nelle prime due puntate del nostro speciale, abbiamo proseguito mostrandovi il padiglione della FOUR HORSEMEN per poi passare al padiglione della 3A. Successivamente siamo entrati nel padiglione della NECCA per poi spostarci nel padiglione dedicato alla FUNKO, successivamente abbiamo visitato il padiglione della DARK HORSE e quello della MCFARLANE per poi finire alla MEZCO Toys. Successivamente siamo andati nel padiglione della WICKED COOL TOYS, ed in quello della KOTOBUKIYA, per poi passare al padiglione della DIAMOND SELECT TOYS ed ieri abbiamo visto quello della KRYPT KIDDIES. Oggi, invece, andremo a visitare il padiglione della MATTEL che, come ci si aspetterebbe da un colosso come questo, riesce a stupirci con le sue novità per il 2014 consistenti in diverse linee di personaggi in puro stile Big Jim in cui spicca la linea dedicata ai super eroi della DC Comic, ma non vi diciamo altro per non rovinarvi il tour virtuale che vi proponiamo.

Ciò che troverete in calce a questo articolo è una gallery corposetta che, pur riuscendo a dare una esaustiva documentazione di ciò che la MATTEL ha da proporci per quest’anno, non è comunque sufficiente a dare spazio a quanto il Toy Fair 2014 ha da offrire ed ancora una volta dobbiamo dirvi che proseguiremo il nostro tour anche nei prossimi giorni e già domani pubblicheremo la quindicesima puntata del nostro speciale, quindi se volete rimanere aggiornati continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>