Sospeso Hagane di Masaomi Kanzaki

La Planet Manga ha comunicato, attraverso le pagine ufficiali del proprio sito, che il sedicesimo volume di Hagane, previsto per il 19 Gennaio, non verrà pubblicato dal momento che sono stati sospesi i diritti per la pubblicazione all’estero dell’opera. Vi riportiam0 il comunicato così com’è apparso sul sito della Planet.

 Contrariamente a quanto precedentemente annunciato, HAGANE 16 non verrà più pubblicato. Ciò è dovuto alla sospensione dei diritti di pubblicazione al di fuori del Giappone. Planet Manga si scusa per il disagio arrecato, peraltro del tutto indipendente dalla sua volontà.

L’opera di Kanzaki, già autore di Xenon, Kaze, The Voice of Redemption e The Saint Comes at Midnight, che in passato aveva sofferto di una serializzazione piuttosto travagliata, adesso viene ora sospesa a soli due volumi dalla sua conclusione naturale prevista con il volumetto 17 dell’edizione italiana.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>