Settembre è tempo di… mostre (Narnia Fumetto)

Ci ripetiamo a distanza di poche ore: Settembre è tempo di mostre Prima di Prato Comics c’è Narnia Fumetto l’8 e il 9  Settembre nel centro storico di Narni.

Oltre la consueta mostra mercato, immancabbile ad ogni manifestazione fumettistica al pari dell’evento cosplay (anchesso presente) il programma della mostra prevede.

“22 anni di Craven Road”, tributo a Bruno Brindisi.
Mostra espositiva con la presenza dell’autore

A ventanni esatti dalle stragi di Capaci e Via D’Amelio:
incontro con Giacomo Bendotti,
autore di “Paolo Borsellino: L’Agenda Rossa” BeccoGiallo Editore
“Mi uccideranno, ma non sarà una vendetta della mafia, la mafia non si vendica. Forse saranno mafiosi quelli che materialmente mi uccideranno, ma quelli che avranno voluto la mia morte saranno altri.” (Paolo Borsellino)

Il ritorno di Akim, il Figlio della Giungla… a colori!
A 62 anni dalla sua nascita torna Akim, per le edizioni Play Seven.

Non mancheranno, come dicevamo gli eventi legati al mondo del Cosplay, dei giochi di ruolo, giochi ed improvvisazioni teatrali, cantaquiz e Karaoke per tutte le ugole d’oro.

Punto di forza della manifestazione sarà la presenza di Dave Gibbons, disegnatore di Watchmen e lo stand della Bonelli editore. Da segnalare inoltre il premio dedicato al fumetto italiano, intitolato “Leone di Narnia Fumetto” sia lettori ed appassionati, che addetti ai lavori (giornalisti, librai, autori, editori…), potranno votare i migliori fumetti dell’ultima annnata, che vinca il migliore.

icollezionisti

Tags:  ,

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>