LION

¤ RW Lion presenta Justice League America 1

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore RW Lion rilascia un comunicato stampa ufficiale per presentare ai lettori Justice League America 1, la cui uscita è prevista per domani 20 maggio 2017.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Se nella Justice League militano i più grandi supereroi della Terra, nella Suicide Squad operano i peggiori eroi di sempre!

Se far parte della league è una scelta, militare nella squad è coercizione!

Se i leaguer combattono alla luce del sole, i membri della Task Force X operano nell’ombra.

La coesistenza di questi due supergruppi è possibile fintanto che i loro magisteri restano separati e i primi ignorano l’esistenza dei secondi.

Ma cosa accadrebbe se un membro della league venisse a conoscenza del team guidato dalla spietata Amanda Waller?

L’esistenza di una black ops di criminali non redenti, obbligati a fare il lavoro sporco per il governo in cambio di uno sconto della pena, collude con tutto ciò in cui credono e per cui combattano gli eroi della league!

Dopo aver visto l’adrenalinico film di David Ayer che ha portato sul grande schermo la Suicide Squad, in attesa di vedere a novembre il lungometraggio di Zack Snyder che finalmente unirà la Justice League sul grande schermo, potremo finalmente scoprire cosa accadrebbe se la Justice League affrontasse la Suicide Squad… e vi assicuriamo che la risposta dello sceneggiatore Joshua Williams non è per niente scontata!

lion

Disponibile dal 20 maggio 2017, JUSTICE LEAGUE AMERICA 1 è il nuovo mensile targato rinascita che esordirà con la pubblicazione di JUSTICE LEAGUE VS SUICIDE SQUAD, la maxi-saga in sei parti che sarà pubblicata sui primi tre numeri del nuovo antologico e sarà affiancata dalle vicende dei TEEN TITANS, la nuova serie di Benjamin PercyJonboy Meyers. Dopo la conclusione del crossover, ad agosto su JUSTICE LEAGUE AMERICA 4 esordirà l’attesa rinascita della nuova JLA, con JUSTICE LEAGUE AMERICA: REBIRTH, che introdurrà la serie regolare di Steve Orlando!

Sei pronto per la rinascita dei tuoi eroi preferiti?

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

lion

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>