Injustice

¤ RW Lion presenta Injustice 2

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore RW Lion rilascia un comunicato stampa ufficiale per presentare ai lettori Injustice 2, la cui uscita è avvenuta ieri 20 Maggio 2017.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Ispirato e collegato alle avventure dell’omonimo fighting game sviluppato da NetherRealm Studios e prodotto da Warner Bros. Interactive Entertainment e Warner Bros. Games, Injustice: Gods Among Us è una serie a fumetti ambienta in un universo parallelo distopico nel quale, a seguito di tragici eventi che hanno sconvolto la vita di Superman, la comunità dei vigilanti e dei meta-umani del pianeta si è scissa in due fazioni ideologicamente contrapposte. Una è guidata proprio dall’Uomo d’Acciaio, promotore di una dittatura globale finalizzata a debellare con pugno fermo ogni forma di ingiustizia, l’altra vede in Batman il leader di una resistenza, che provano a difendere lo status quo e i vecchi valori in cui credono fermamente! Dopo il successo della serie di spillati da edicola, che continua a pubblicare mensilmente gli episodi di questa longeva saga, e della ristampa in volume del primo ciclo narrativo, in concomitanza con l’uscita italiana del videogioco INJUSTICE 2 disponibile dal 18 maggio, arriva finalmente anche il secondo volume (che raccoglie Injustice God Among Us 7-12 e il primo annual della serie), che sarà seguito nei prossimi mesi dalle ristampe in volume dei capitoli  Scritto da Tom Taylor e disegnato da Mike. S Miller, Tom Derenick, Bruno Redondo e altri talentuosi disegnatori, in questo nuovo, eclatante capitolo ha inizio una vera e propria guerra tra i supereroi, una cruenta battaglia tra dei che rischia di cambiare il volto della Terra. 

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Injustice

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>