Ritorna su Cartoon Network Bakugan Potenza Mechtanium

Da oggi 1 ottobre partono in esclusiva su Cartoon Network i nuovi episodi di Bakugan Potenza Mechtanium -Bakugan: Mechtanium Surge-, la quarta serie dell’anime “Bakugan”, in onda dal lunedì al venerdì alle 16.30. La serie partita a marzo scorso e composta da 26 episodi -lo studio d’animazione canadese Nelvana ha annunciato che ne saranno prodotti altri 20, per un totale di 46 episodi-, vede Dan Kuso coinvolto assieme ai suoi amici in una nuova travolgente avventura. Bakugan è il loro gioco di carte, ma è anche una serie di battaglie con cui i protagonisti devono difendere la Terra dai nemici. E stavolta, il nuovo mostro da combattere è molto potente.

Dan è alle prese con un grande problema da risolvere: esposto al Codice Eva, Drago ha inglobato dei poteri tanto incredibili quanto incontrollabili, a causa dei quali Dan crea involontariamente una nuova entità misteriosa che minaccia la Terra. Si tratta di Mechtogan Zenthon, un mostro dalla potenza devastante messa in moto dalle stesse azioni di Drago. Dan deve trovare un sistema per riprendere il controllo dei nuovi poteri di Drago perchè altrimenti mette in pericolo la vita di tutti, ma, nel frattempo, un nemico insidioso sta costruendo un’armata di “Bakugan del Caos”, progettati per conquistare il mondo.

Mechtogan Zenthon è gigantesco e superveloce, sputa fuoco bianco ai suoi oppositori. È dotato di un’armatura metallica che ricopre il suo corpo e a nulla servono gli attacchi del nemico. Ha le capacità di un drago, e gambe possenti che usa per spiccare il volo. L’eroico Dan riuscirà a fermare Drago prima che sia troppo tardi, e sconfiggere Mechtogan Zenthon?

One comment to Ritorna su Cartoon Network Bakugan Potenza Mechtanium

  • Bakugan  says:

    Speriamo diano a Shun lo spazio che questo personaggio merita

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>