Ritorna dal 15 Ottobre, ANUBIS con la sua seconda serie

Riceviamo e con piacere pubblichiamo il seguente comunicato stampa inviatoci da Nickelodeon.

ANUBIS

DAL 15 OTTOBRE TUTTI I GIORNI ALLE 20.00 SU NICKELODEON (Sky 605 e 606)

È IN ONDA CON LA SECONDA STAGIONE INEDITA.

 

Anubis (House of Anubis) è la serie televisiva – di produzione statunitense e britannica, creata da Hans Bourlon e Gert Verhulst – trasmessa per la prima volta su Nickelodeon Italia nel 2011. La seconda stagione inedita sta per ritornare da lunedì 15 ottobre su Nickelodeon (Sky 605 e 606) tutti i giorni alle 20.00, con nuovi episodi ancora più ricchi di mistero.

Anubis è la serie ricca di mistero e complicati enigmi, la cui protagonista Nina, e’ una ragazza americana che si trasferisce nel Regno Unito per studiare in un college per alunni con genitori all’estero. Appena arrivata in classe Nina scopre, con l’aiuto dei suoi nuovi amici, Fabian e Patricia, che tra i corridoi della scuola si nasconde un immenso tesoro su cui aleggia una terribile maledizione.

Nina Martin, orfana di entrambi genitori, ha sempre vissuto con sua nonna e all’inizio della serie si trasferisce dall’America all’Inghilterra per studiare in una prestigiosa scuola. Ma lo stesso giorno in cui arriva un’altra studentessa, Joy Mercer, scompare. I sette inquilini del suo dormitorio, la casa di Anubis, sospettano proprio di lei. Nina decide dunque di indagare, ma fare luce sul caso non si rivela per nulla facile. Nina, Fabian ed Amber formano un gruppo segreto chiamato Sibuna, dove ognuno dei componenti del gruppo deve mantenere tutti i segreti riguardo al mistero della casa di Anubis.

Tra rituali segreti e misteriose sparizioni, in una scuola dove anche i professori non sono semplici esseri umani, Nina e i suoi compagni dovranno decifrare geroglifici, superare trappole e scovare oggetti nascosti per ricomporre un antico puzzle e trovare il tesoro nascosto che dona l’immortalità.

PERSONAGGI

  • Nina Martin (Nathalia Ramos). Nina viene dall’America, è orfana di entrambi i genitori e prima di trasferirsi in Inghilterra viveva con la nonna. Ora abita nella casa di Anubis con altri sette studenti, ma, proprio il giorno del suo arrivo una studentessa scompare. I ragazzi di Anubis pensano che lei abbia qualcosa a che fare con questo, ma lei è determinata a fare luce sul mistero.
  • Fabian Rutter (Brad Kavanagh). È dolce, simpatico e molto carino. Lui è l’unico ad essere gentile con Nina fin dal suo arrivo ad Anubis e così diventerà il suo amico più caro. Fabian si unisce a Nina nelle indagini sulla scomparsa di Joy e i due cominceranno a legarsi molto.
  • Patricia Williamson (Jade Ramsey). Patricia è la migliore amica di Joy Mercer e divideva la camera con lei. Quando Nina arriva dall’America e prende il posto di Joy nel dormitorio i sospetti di Patricia si concentrano su di lei, ed è determinata a dimostrare che Nina ha a che fare con la scomparsa di Joy.
  • Amber Millington (Ana Mulvoy Ten). Amber è la fidanzata di Mick Campbell, ma la loro storia d’amore avrà molti problemi durante la serie. Amber ama la moda e divertirsi e, nonostante possa sembrare un po’ svampita, diventerà una delle amiche più care di Nina e avrà un ruolo molto importante nelle indagini.
  • Mick Campbell (Bobby Lockwood). Mick è un atleta ed è considerato il ragazzo più bello della casa di Anubis. È il fidanzato di Amber, ma deve stare attento a ciò che fa, perché causerà non pochi problemi ad alcune ragazze della casa.
  • Jerome Clark (Eugene Simon). Jerome è il migliore amico di Alfie Lewis e insieme sono specializzati nell’organizzare burle. Jerome è un ragazzo cinico, egoista e senza scrupoli. Non conviene fare affidamento su di lui, poiché se gli viene data l’occasione può voltare le spalle senza problemi.
  • Mara Jaffray (Anastasia Dhanraj). Mara è una studentessa modello, è dolce e leale con i suoi amici, ma sembra provare un certo interesse per Mick Campbell, e da qui nasceranno un bel po’ di problemi e uno strano triangolo amoroso.
  • Alfie Lewis (Alex Sawyer). Il suo migliore amico è Jerome Clark, ma anche quest’ultimo continua a fargli scherzi a causa soprattutto della sua cotta, non ricambiata, per Amber Millington. Ma Alfie non è un tipo che si butta a terra, difatti è sempre un vulcano di allegria e simpatia.
  • Joy Mercer (Klariza Clayton). Migliore amica di Patricia, scompare misteriosamente all’arrivo di Nina. Gli insegnanti sostengono che i suoi genitori l’hanno ritirata dalla scuola per ragioni personali, ma perché Joy lascia tutti i suoi oggetti personali ad Anubis? Perché non si fa più sentire?Tornerà nella seconda stagione

Tra i nuovi personaggi della seconda stagione di Anubis c’è Eddie, uno studente americano che si trasferisce in Inghilterra per studiare al college, proprio come ha fatto Nina. Eddie è un bad boy e secondo le prime indiscrezioni potrebbe mettere a rischio la solidità della coppia

A interpretare Eddie sarà Burkely Duffield, un attore canadese moolto carino. Pur essendo giovanissimo Burkley recita da quasi 10 anni e ha lavorato in film, serie TV e spot. Prossimamente lo vedremo anche nel musical Ragz assieme ad altre vecchie conoscenze di Nick, Drake Bell (di Drake & Josh), Avan Jogia (di Victorious) e Keke Palmer (di True Jackson).

Tags:  , ,

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>