Riprende la serializzazione di Saint Seiya Next Dimension

Dopo un lunga attesa sta per riprendere la serializzazione del manga che racconta le vicende dei Santi di Atena dopo la conclusione della battaglia contro il Re degli Inferi vista nella serie classica. A darne notizia è stato Shonen Champion che ha ufficializzato la data del ritorno del manga di Saint Seiya Next Dimension – La Leggenda del Re degli Inferi, che riprenderà con il capitolo 55 sul numero 38 del settimanale per ragazzi di Akita Shoten, rivista che ospita la serie di Masami Kurumada dall’Aprile del 2006.

Sempre per Saint Seiya Next Dimension, l’8 Agosto sarà commercializzato il settimo tankobon, che raccoglie i capitoli 48-54.

Ricordiamo ai nostri lettori che in Italia il manga è pubblicato dalla JPOP che, fino a questo momento, ha pubblicato i primi 4 volumi.

Un sicario viene inviato dal Regno del Cielo per prendere la vita di Seiya, prossimo alla morte a causa della maledizione di Hades! Proprio quando il terribile pugno di Toma, un Guerriero del Cielo, sta per colpire Seiya, arriva in suo soccorso Cygnus Hyoga, il principe delle lande ghiacciate! Intanto, all’epoca della precedente Guerra Sacra di quasi duecentodieci anni prima, Phoenix Ikki e Garuda Suikyo si fronteggiano in uno scontro violento!

Al momento non disponiamo di altre informazioni ma, come di consueto, continueremo a seguire da molto vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>