Rilasciato il Teaser Poster Italiano dei Puffi 2

Ne avevamo parlato già in questa notizia, ma ora ritorniamo sull’argomento perchè nel 2013, come noto, arriverà il sequel del lungometraggio che verrà diretto nuovamente da Gosnell. Vi abbiamo già fatto vedere tramite il nostro canale di cinema la prima immagine ufficiale del film (che trovate in questo articolo). Adesso la produzione americana ci fa vedere il teaser poster italiano che differisce da quello americano (uscito anche questo nei giorni scorsi) solo per quel che riguarda la data: il mese di luglio è stato sostituito da un più generico 2013.

Nei Puffi 2, lo spietato mago Gargamella crea una coppia di creature malvagie chiamate Naughties che lui spera possano aiutarlo a impadronirsi della magica essenza dei Puffi. Ma quando scopre che soltanto un vero Puffo può dargli ciò che cerca e che solo Puffetta conosce un incantesimo in grado di trasformare i Naughties in veri Puffi, Gargamella rapisce Puffetta e la porta a Parigi, dove questi gode della fama di più grande mago al mondo. Sarà compito di Grande Puffo, Puffo Maldestro, Brontolone e Vanitoso tornare nel nostro mondo, riunirsi con i loro amici umani Patrick e Grace Winslow, e salvare Puffetta. Quanto a lei, che si è sempre sentita diversa dagli altri Puffi, stringerà un legame con i Naughties Vexy e Hackus, o i Puffi la convinceranno che il loro amore per lei è sincero?

A Cura di Cinema e Dintorni

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>