Pubblicato il trailer internazionere di 009 Re:Cyborg

La versione inglese del sito web dedicato al film d’animazione 009 Re:Cyborg ha da poco rilasciato un trailer in versione internazionale, che in 274 secondi presenta i personaggi del film attraverso alcune scene in anteprima.

L’attesa per il film è notevole, pertanto non stupisce pensare all’ampia campagna promozionale per il film di Kamiyama che debutterà in Giappone il prossimo 27 ottobre 2012, e sarà immediatamente presentato anche a Hong Kong, Taiwan, Singapore, Malesia e Corea del Sud.

Anche se l’uscita nelle sale è prevista per il prossimo autunno, la prevendita dei biglietti è già iniziata dal 28 aprile. In quell’occasione insieme a ogni biglietto è stato distribuito, in edizione limitata, un adesivo in tre varianti, ognuna con l’immagine in versione chibi di tre personaggi: Joe Shimamura, Jet e Francoise, rispettivamente i Cyborg 009, 002 e 003.

Tredici sale cinematografiche sparse per il territorio giapponese si sono inoltre viste assegnare uno dei tredici Cyborg: non solo il Cyborg di rappresentanza appare come avatar dell’account Twitter del cinema, ma fa sentire la sua presenza all’interno dello stesso grazie a una serie di cartelloni pubblicitari realizzati appositamente per ogni struttura.

Ricordiamo che il lungometraggio segna un nuovo adattamento del celebre manga di Shotaro Ishinomori; la distribuzione del film sarà a cura di T-Joy, per una co-produzione di Production I.G e SANZIGEN Animation Studio.


Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>