Pubblicato il primo trailer di Batman: Assault on Arkham

La Warner Bros., nelle scorse ore, ha rilasciato in rete il primo atteso trailer, di Batman: Assault on Arkham, il prossimo film d’animazione basato sull’universo di Arkham, in particolare quello del videogioco “Asylum” firmato da  Rocksteady e incentrato appunto sul celebre manicomio. Purtroppo la DC Comics non ha ancora diffuso un riassunto ufficiale della trama, al momento ci si deve accontentare del trailer che, come di consueto trovate calce a questo articolo.

Questa volta Batman non sarà l’unico protagonista della pellicola: dividerà i riflettori con Harley Quinn, Amanda Waller e tutti i membri della Suicide Squad. La trama si svolgerà infatti su due binari paralleli: da un lato Batman cercherà di disinnescare una bomba che minaccia di annientare buona parte di Gotham, mentre la Suicide Squad è impegnata in una missione all’interno di Arkham vero e proprio. Immancabile in Assault on Arkham tutto il cast di villain che è il marchio di fabbrica della serie, dal Pinguino a Catwoman, da Killer Croc a Bane.

Non è ancora chiaro l’arco narrativo che riguarderà, di sicuro si sa solo che Batman: Assault on Arkham è un titolo direct to video e quindi uscirà direttamente per il mercato Home Video (come già avvenuto per tutti gli altri lungometraggi d’animazione legati a Batman) e la sua pubblicazione è prevista per l’estate del 2014 e fa parte dei festeggiamenti previsti per il settantacinquesimo anniversario della nascita del personaggio.

Il film è diretto da Jay Oliva che non è nuovo a lavori di questo tipo avendo già diretto Justice League: War, Batman: The Dark Knight Returns Part 1, Batman: Year One e Batman: Under the Red Hood.

Al momento non disponiamo di altre informazioni ed infatti non sappiamo ancora dirvi se e quanto questa pellicola arriverà anche in Italia ma, come di consueto, continueremo a seguire da vicino il cammino di questa nuova pellicola in animazione e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tune!!!


Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>