Presentato il primo teaser poster del film “I Guardiani”

Il Gatto con gli Stivali è sbarcato nelle sale italiane venerdì e ha già raccolto ottimi incassi, lasciando sperare in seguito che, visti gli incassi, è ormai quasi certo, ma anche se i riflettori su questo titolo non si sono spenti, si parla già del nuovo ed attesissimo cartoon by Dreamworks Animation previsto per il prossimo anno.

Si tratta de I Guardiani (Rise of the Guardians in originale), pellicola che arriverà a fine novembre negli Stati Uniti e a Natale 2012 in Italia proprio com’è già avvenuto per il Gatto con gli stivali.

Il film è tratto da una serie di libri per bambini dell’autore William Joyce e prodotti proprio insieme alla DreamWorks (due volumi introduttivi sono già usciti e si intitolano “The Man in the Moon” e “Nicholas St. North And The Battle of The Nightmare King“).

Il progetto originale comprende una serie di 13 romanzi che arriveranno nelle librerie entro il 2015 il che ci fa pensare che se il lungometraggio avrà successo ai botteghini, si tramuterà inevitabilmente nel capostipite di una serie di film dedicata a questa saga.

La storia vede protagonisti I Guardiani, particolari versioni delle più importanti icone conosciute dall’infanzia. Abbiamo infatti Babbo Natale (doppiato da Alec Baldwin), Jack Frost (Chris Pine), il Coniglio Pasquale (Hugh Jackman) e la Fatina dei Dentini (Isla Fischer), tutti impegnati in un’unica missione: proteggere l’innocenza dei bambini, mantenendo vivi i sogni e allontanando l’oscurità.

I Guardiani possono però mantenere i loro poteri solo se i bambini continuano a credere  in loro, e il terribile Uomo Nero (doppiato da Jude Law), cercherà di distruggerli uno ad uno e qui ci fermiamo nel descrivervi la trama, invitandovi al cinema per sapere come andrà a finire…

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>