Presentato al Comic Con il fumetto Assassin’s Creed: Brahman

Assassin’s Creed: Brahman è il titolo della serie di fumetti annunciata nei giorni scorsi in occasione del Comic Con di San Diego, ispirata alla celebre serie videoludica e ambientata nell’India colonizzata dagli inglesi del 1839. Ci sarà anche un nuovo protagonista per il brand: Arbaaz Mir.

Come accennavamo prima, la storia segue le avventure di Arbaaz Mir mentre affronta giù un nemico che ha soggiogato la sua terra e le persone, e che ora è in possesso di un artefatto che può essere un pezzo molto potente di Eden. Riuscirà a disobbedire alla Fratellanza e prendere la vita del suo più grande nemico? Riuscirà a scoprire il segreto del manufatto? La sua connessione con Abstergo programmatore Jot Soora potrà mai essere rivelata?

L’autore del fumetto (Brenden Fletcher) ha raccomandato a tutti i fan di Assassin’s Creed di leggere il fumetto per capire meglio quale sarà il futuro della serie. Non è una conferma, ovviamente, ma la storia del nuovo AC potrebbe essere basata su quella di Assassin’s Creed Brahman.

Assassin ‘s Creed: Brahman è co-scritto e co-disegnato dai celebri artisti Cameron Stewart (Assassin ‘s Creed, Batman e Robin, Catwoman), Karl Kerschl (Assassin Creed, Teen Titans, The Flash, The Abominable Charles Christopher) e Brenden Fletcher ( Mercoledì Comics).

Al momento non disponiamo di altre informazioni ma, come di consueto, continueremo a seguire da molto vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>