Presentati i primi 10 minuti di Space Battleship Yamato 2199

Come avevamo già annunciato in questa notizia ripreso in quest’altra notizia ed approfondito in quest’ultima notizia, mancano ormai pochissimi giorni all’uscita nei cinema giapponesi del primo film dedicato a questo grande cartone di Leiji Matsumoto.

Il film intitolato Space Battleship Yamato 2199 sarà un reboot dell’intera saga, grazie ad una nuova animazione e all’utilizzo di CG di ultima generazione.

Il lungometraggio diretto da Yutaka Izubuchi verrà presentato al cinema ma in realtà non si tratta di un vero e proprio film come piuttosto del montaggio dei primi due episodi della serie animata che sbarcherà sugli schermi televisivi giapponesi solo l’anno prossimo.

Di seguito vi presentiamo i primi dieci minuti del film, resi disponibili dal sito ufficiale del progetto, video che ci mostrano una incredibile battaglia spaziale.


Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>