Presentate le Novità Editoriali Star Comics a Mantova Comics

Durante le consuete conferenze stampa svoltesi all’interno di Mantova Comics Star Comics ha rivelato le proprie novità editoriali in uscita oltre ovviamente alle consuete riconferme dei titoli annunciati nei mesi scorsi ma non ancora pubblicati.

Tra le novità ci sono anche alcune conferme già annunciate qualche settimana fa, una di queste è One Piece Green, la nuova enciclopedia edita in un solo volume e disponibile dalla prima settimana di Marzo

Un’altra conferma è per il titolo già presentato settimane fa “The world God Only knows” di Tamiki Wakaki, manga che fra l’altro sarà in vendita in promozione a soli  1,90 per un intero mese.

A Marzo invece è prevista una serie piuttosto interessante viste le premesse. Si tratta di “Heat Sensei” dell’accoppiata Buronson/Ikegami. La serie è composta da 10 volumi completa. Ogni volume  comprende ben 350 pagine ed ecco giustificato il costo di € 7,50.

Akira Toriyama sarà presente tra le novità con una miniserie che raccoglie alcune storie “Menu a’ la Carte“. Si tratterà di due soli volumi disponibili a partire dal 18 Aprile con cadenza bimestrale all’interno della collana Must la quale ospita già i titoli “Thermae Romae” e Uchuu Kyodai”.

“Moryo’s box” di Aki Shimizu e Natsuhiko Kyougoku è un’altra novità dalle tinte horror questa volta. Il manga è tratto da una novel conosciuta e famosa in patria da cui ne è stato tratto anche un live action. Manga bimestrale disponibile dal mese di Aprile ’12 solo per fumetterie. la serie è composta da soli 5 tankobon.

“Runway no Koibito” di Wataru Tanaka e Yuka Shibano invece è una serie completa che sarà ospitata nella collana Amici. Il manga vede le due protagoniste in competizione nel mondo della moda.

“Obakachan Koigatariki” di Sato Zakuri è una commedia che vede la sua protagonista, un po’ stralunata, alle prese con un importante cambiamento, propria vita. la serie è composta in questo caso da soli sette volumetti.

Passiamo al mese di Settembre, i fan saranno contenti di conoscere finalmente la data d’uscita della seconda serie di “Bloody Monday – Pandora no Hako“, composta da otto volumi  a cadenza bimestrale.

Sempre nel mese di Settembre arriva “Lunar Legend Tsukihime” di Type Moon, serie completa in 10 volumi

E ancora: “Full Swing” di Buronson e Matsude Daichi. Al momento sono usciti in patria solo tre volumi. “Detective Conan vs Kaito Kid” di Gosho Aoyama che saranno due volumi completi èrevisti, a cadenza bimestrale nel mese di Ottobre ’12. Per finire “Jumbor” di Hiroyuki Takei.

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>