Presentate le Action Figures di Men In Black 3

A New York si sta tenendo l’edizione 2012 del Toy Fair. Questa manifestazione è una delle maggiori esposizioni delle industrie di giocattoli tenuta in tutto il mondo. Si tiene ogni anno nel mese di Febbraio a New York, presso il Toy Center vicino al Javits Convention Center, ed è aperta solo ed esclusivamente agli espositori ed in questa sede vengono presentate le novità previste per l’anno e quest’anno hanno, tra le altre cose, hanno presentato le action figures del prossimo ed attesissimo film di Men in Black.

Il sito Idle Hands ha pubblicato diverse immagini della linea di action figure e giocattoli legati al merchandise di Men in Black 3: i prodotti raffigurano fedelmente i personaggi interpretati da Will Smith, Josh Brolin e Jemaine Clement, oltre ad alcune delle creature più strane viste finora e diverse armi.

In Men In Black III, il villain interpretato da Jemaine Clement viaggerà indietro nel tempo per assassinare l’Agente Kay, scatenando una catena di eventi che potrebbe portare alla distruzione del mondo.

Il film, diretto da Barry Sonnenfeld, uscirà negli USA il 25 maggio 2012. Nel cast Will Smith e Josh Brolin, ma anche Tommy Lee Jones, Jemaine Clement, Emma Thompson, Nicole Scherzinger, Alice Eve e Michael Stuhlbarg.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>