Presentata Ultimate Spider-Man collection

Panini Comics, insieme a Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport, dopo il successo di AVENGERS presenta in edicola una nuova iniziativa editoriale dedicata ai fumetti della Marvel. Il protagonista della nuova collezione è uno dei supereroi più popolari e amati, Spider-Man, di cui quest’anno ricorre il cinquantesimo compleanno.

La collana presenta le storie che hanno ispirato il film The Amazing Spider-Man di Mark Webb con Andrew Garfield, in uscita il 4 luglio, e raccoglie tutte le avventure dell’Uomo Ragno realizzate a partire dal 2000 per il moderno Universo Ultimate dallo sceneggiatore Brian Michael Bendis e dal disegnatore Mark Bagley, due degli autori Marvel più apprezzati dai lettori.

Un’occasione imperdibile per rivivere tutta la saga dell’Uomo Ragno riscritta per il pubblico contemporaneo, con situazioni e personaggi della saga rivisitati in chiave odierna e Peter Parker alle prese con i problemi di un teenager del ventunesimo secolo.

ULTIMATE SPIDER-MAN COLLECTION propone la serie Ultimate Spider-Man a partire dal primo episodio, con la scoperta dei superpoteri da parte di Peter, arrivando fino all’ultima, epica avventura dell’Uomo Ragno. Una storia che è già un classico del fumetto e che ha lasciato stupefatti i lettori, attirando l’attenzione dei media di tutto il mondo.

Gli appassionati, collezionando tutti i volumi in uscita, potranno leggere in maniera integrale e in ordine cronologico la serie, in un’edizione di prestigio ulteriormente valorizzata dalle copertine metallizzate.

Ogni volume conterrà una saga autoconclusiva e un ricco apparato redazionale, che consentirà al lettore di entrare in maniera immediata e piacevole nell’universo di Spider-Man.

La prima uscita, dal titolo “Potere e responsabilità”, sarà in edicola da giovedì 5 luglio.

Tutte le uscite della collana saranno acquistabili con Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport a 9,99 euro, oltre il prezzo dei quotidiani.

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>