Presentata l’edizione Home Video di Puella Magi Madoka Magica

Il sito della Dynit ha pubblicato (e noi prontamente vi riportiamo) la presentazione ed il trailer dell’edizione Home Video di Puella Magi Madoka Magica, in onda dal 5 Febbraio all’interno dell’Anime Morning di Rai4.

 SE POTESTE ESPRIMERE UN DESIDERIO… COSA SCEGLIERESTE?

Due studentesse Madoka Kaname e Sayaka Miki, sono avvicinate da uno strano essere di nome Kyubey; questi offre loro di diventare delle giovani maghe in cambio di un desiderio… Lo scopo delle maghe è quello di affrontare e sconfiggere le streghe, creature malvagie nate da maledizioni, responsabili di omicidi, suicidi ed ogni genere di crudeltà.
Per una qualche oscura ragione Homura Akemi, un loro compagna di scuola, cercherà in tutti i modi di impedire loro di sottoscrivere un tale contratto.
Quello con Kyubey è un incontro che potrebbe cambiare il suo destino… è l’inizio della storia di una nuova maga o della fine del mondo?
Limited Fan Edition (DVD + Blu-ray + CD + Booklet + Figure + Card)
In tiratura limitata di soli 1000 pezzi
– BLU-RAY (Eps. 1-4)
– DVD (Eps. 1-4)
– CD Colonna Sonora (in esclusiva!)
– BOOKLET di 32 pag. con approfondimenti, interviste, curiosità e molto altro
– FIGURE Speciale da collezione raffigurante MADOKA
– CARD da collezione
Disponibile da metà Marzo


Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>