Presentata la serie tv Saint Seiya Omega’s Story

Sulle pagine del sito web “The Mainichi Shimbun” è stata presentata la storia ed una breve descrizione dei personaggi della nuova serie dei Cavalieri dello zodiaco (Saint Seiya) che la Toei Animation ha annunciato lo scorso martedì. La serie televisiva, che paritrà il prossimo aprile, presenta una nuova generazione di cavalieri che viene introdotto nella trama lanciata da Masami Kurumada nel 1986-1990 grazie al suo manga fantasy mitologico ed alla relativa serie tv della Toei  anch’essa dello stesso periodo.

Koga è un ragazzo di 13 anni che ha assunto il ruolo di cavaliere di bronzo della costellazione Pegaso. Il suo spirito invincibile e la natura ribelle sono forti, come la sua mentalità e la sua determinazione. Conosce i cavalieri e viene a conoscere l’importanza dell’amicizia e dei conseguenti legami. La sua tecnica speciale è il “Fist of the Meteor Pegasus”.

Saori Kido appare anche come il protettore della pace e di tutti gli esseri viventi sulla Terra – è la donna che ha sollevato Koga come un genitore. Lei è l’incarnazione della dea Atena. Marte, un guerriero del pianeta rosso, rapisce Athena per stabilire un nuovo ordine mondiale, e Koga si alza contro Marte.

Altri personaggi che compaiono sono:

Yuna, di 14 anni, eroina e Cavaliere di bronzo della costellazione dell’Aquila
Soma, Koga ragazzo di 14 anni fedele amico e Cavaliere di bronzo della costellazione del Leone
Ryuho, Koga di 12 anni, fratello minore e Cavaliere di bronzo della costellazione del Drago
Eden, l’enigmatico 15enne Cavaliere di bronzo della costellazione di Orione
Haruto, il 13enne Cavaliere di Bronzo intelligente e discendente dei ninja, appartiene alla costellazione del lupo.

Nel primo episodio, Athena vede Koga bambino addormentato presso il Santuario dove le 12 costellazioni possono essere viste. Tuttavia, un incombente oscurità aumenta, e che fa cadere un pilastro su Koga. Fortunatamente, il Gold Saint Seiya (il cavaliere d’oro Pegasus) appare e salva Koga da una morte certa. Quindi, il malvagio nemico Marte appare, vestito con un mantello.

Questo che vi abbiamo descritto è in sintesi il plot di questa nuova serie che si aggiunge alle già esistenti ampliando ed approfondendo il complesso universo dei Cavalieri dello Zodiaco.

Tags:  , , ,

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>