Presentata la seconda ed esclusiva serie di Action Figures di The Walking Dead

Durante la Toy Fair 2012, svoltasi a New York lo scorso febbraio, la McFarlane Toys aveva annunciato l’uscita della nuova serie di action figures di The Walking Dead, serie TV della AMC andata in onda in Italia dal 17 ottobre al 28 novembre 2011 (prima parte) e nuovamente dal 13 febbraio al 19 marzo 2012 (seconda parte).

La nota società produttrice di giocattoli va così ad arricchire quella che era la collezione della serie (stagione 1 e 2): accanto ai già disponibili Rick Grimes, Daryl Dixon e ai due Walkers, ecco arrivare le nuove action figures di una seconda versione di Rick Grimes, the bicycle Girl, Shane Walsh, lo zombie della RV (ucciso da Andrea) e lo zombie del pozzo (the Well Zombie).

Questi modelli, che sembrano essere un miglioramento di quelli della prima serie, non saranno disponibili sino ad ottobre prossimo, quando verranno immessi sul mercato al prezzo di 14,99 dollari a pezzo. Al momento la McFarlane Toys non ha annunciato una seconda serie di action figures anche sul fumetto, ma contiamo di fornirvi qualche informazione in più dopo la San Diego Comic-Con che si terrà nel mese di luglio.

Ecco di seguito le foto esclusive delle nuove action figures di The Walking Dead:

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>