Planet Manga ripubblicherà Bastard!

Planet Manga ripubblicherà Bastard! L’annuncio ufficiale viene dato dalle pagine del numero 251 del mensile Anteprima. L’edizione conterrà pagine a colori e alcuni extra non presenti nella precedente edizione. Di seguito riportiamo fedelmente il comunicato stampa.

Siamo lieti di presentare una nuovissima, ricchissima edizione di Bastard!!, la serie culto di Kazushi Hagiwara! Volumi di grande formato, con pagine a colori e nuovi extra. Imprigionato nel corpo di un bambino da un potente incantesimo, Dark Schneider riesce a riprendere la forma originale. Costretto a vestire i panni dell’eroe e a difendere un regno da un’antica e oscura minaccia, il nostro fascinoso e imprevedibile protagonista dovrà affrontare maghi, belve, ma soprattutto pericolosissime (e formose…) donne guerriere! Riuscirà il più potente (e porcello…) degli stregoni a cavarsela?

Curiosità: l’autore di Bastard!! ha ritoccato quasi tutte le tavole, e alcune sono state ridisegnate da capo! Confrontate questa versione con l’edizione storica!

BASTARD!! KANZENBAN 1
SOLO PER FUMETTERIE
Settembre • 18×26, B., 330 pp., b/n e col., con sovraccoperta fronte/retro • Euro 18,90

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>