I mille colori dell'amore

¤ Planet Manga presenta I mille colori dell’amore

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore Panini Comics rilascia un comunicato stampa ufficiale per informare i lettori dell’uscita dell’imperdibile primo volume di I mille colori dell’amore, la nuova romantica serie dell’acclamata Ai “Namida Usagi” Minase, la cui uscita è prevista per il prossimo 5 Maggio 2017.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Un incontro durante l’estate.
Un grande amore.
Una dolorosa separazione.
Quando il fato fa nuovamente incrociare le strade di chi un tempo si è amato, l’amore può rifiorire?

La primavera esplode luminosa e travolgente tra le pagine de I MILLE COLORI DELL’AMORE (Koi furu colorful), nuova fatica di Ai Minase, apprezzata autrice di Namida Usagi e Dolce primo amore.

La maestra del fumetto per ragazze torna a incantarci con una serie che parla del destino, della sua incomprensibile ironia e di come i sentimenti abbiano una percezione del tempo tutta particolare.

È davvero impossibile riallacciare un legame sfidato dalla lontananza?

Il romantico primo volume de I mille colori dell’amore vi aspetta in edicola e fumetteria dal 5 maggio e in anteprima al nostro stand a Napoli Comicon!

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>