Planet Manga annuncia che sostituirà la sovraccoperta di Eden

La Planet Manga ha reso noto, tramite un apposito comunicato stampa, che si è attivata per sostituire gratuitamente la sovraccoperta del primo volume di Eden Deluxe Collection, la quale riporta l’errata dicitura “1 di 8″ (la collezione si comporrà infatti di nove tomi), per completezza d’informazione riportiamo di seguito il testo integrale del comunicato stampa:

Cari lettori,

in merito alla sovraccoperta della prima uscita di Eden Deluxe 1 che riporta, come alcuni ci hanno fatto notare, un errore di numerazione, Vi informiamo che ci siamo già attivati con la tipografia per ristamparla correttamente, così da poterla mettere gratuitamente a disposizione di coloro che vorranno chiederne la sostituzione.

Contiamo che a partire dal 25 ottobre tale sovraccoperta sarà disponibile presso le Fumetterie: richiedete la sostituzione gratuita al vostro comic-shop di fiducia, oppure venite allo stand Panini Comics nelle prossime fiere del fumetto.

La Redazione

Ricordiamo ai nostri lettori che dopo Blame! e Planetes, un’altra delle serie fantascientifiche che hanno fatto la storia dei manga (e di Planet Manga) viene riproposta in un’edizione riveduta e corretta. Nove maxivolumi di più di 400 pagine, in grande formato, che ripercorreranno la storia della famiglia Ballade, in particolare di Enoa, in un mondo sconvolto da un virus che trasforma le persone in statue e dalla lotta per il potere portata avanti da stati e organizzazioni criminali. Cyborg, guerriglia, droghe, sesso, mafia, corruzione: questo e molto altro in uno dei più appassionanti manga di sempre!

Formato: 14.5X20
Pagine: 432
Colore: B/n & colore
Caratteristiche: Brossurato con sovraccoperta
14,5×20, B., 432 pp., b/n e col., sovraccoperta

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>